RC1 1Disponibilità magazzino: 1

CIM RC1
CIM RC1 è uno strumenti ad 1 canale generatore di correnti ad alta frequenza (0,8 MHz, 1,0 MHz, 1,2 MHz) programmabile e regolabile per protocolli di lavoro personalizzati, applicato ai tessuti del corpo umano attraverso elettrodi isolati e non, con modalità di lavoro manuale.
CIM RC1 dispone di:
Generatore a tre frequenze di lavoro (0,8 MHz, 1,0 MHz, 1,2 MHz) commutabili anche durante il trattamento,per applicazioni mirate a differenti livelli di profondità nei tessuti.
Segnalatore dell’energia realmente utilizzata dall’organismo. Questo dispositivo permette di ottimizzare l’intervento sia per il corretto posizionamento degli elettrodi, sia per la scelta della frequenza e della potenza di lavoro.
L’apparecchiatura ha elettrodi capacitivi di diverse dimensioni, isolati con Nylon P12 e tre elettrodi non isolati per accoppiamento diretto in Acciaio Inossidabile Autentico altamente resistente alla corrosione (AISI 316L)
Supporto porta elettrodi in metacrilato.
Soppressori di disturbo (ferriti) per eliminare anche le più piccole interferenze elettromagnetiche, per garantire la totale sicurezza del paziente e dell’operatore, e per eliminare il rischio di interferenze con altre apparecchiature.

Per maggiori informazioni e/o richiesta prezzo compilare il seguente modulo:

Nome e Cognome o Ragione Sociale (richiesto)

Indirizzo, CAP e Località (richiesti)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Inserisci il codice capthca (richiesto)
captcha

L'invio di questo modulo presuppone che il mittente acconsenta al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/03 oltre che della normativa europea definita dal Regolamento Europeo 2016/679 noto anche come GDPR (General Data Protection Regulation)